Il fiume scorre per William Hurt

L'attore reciterà in The River Why, tratto dall'omonimo romanzo di David James Duncan. Nel cast del film, che sarà diretto da Matt Leutwyler, ci sarà anche Amber Heard.

L'affascinante William Hurt e Amber Heard faranno parte insieme a Zach Gilford del cast di The River Why, adattamento del romanzo scritto nel 1983 da David Duncan. A dirigere sarà Matthew Leutwyler.
Protagonista della vicenda è il giovane Gus Orviston, alla ricerca di un'inafferrabile trota arcobaleno, metafora della ricerca umana della conoscenza di sé. William Hurt sarà il padre di Gus, mentre la bella Amber Heard sarà la ragazza di cui Gus è innamorato, un'appassionata di pesca con la mosca.
Autori dell'adattamento per il grande schermo sono Thomas A. Cohen e John Hay Osborn Jr.
A produrre la pellicola, le cui riprese inizieranno i primi di luglio in Oregon, ci sarà Kristi Denton Cohen.

William Hurt è apparso di recente sul grande schermo nei panni del Generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross nel blockbuster L'incredibile Hulk e l'anno prossimo lo vedremo coprotagonista insieme a Julie Delpy in The Countess, pellicola scritta e diretta dalla bella attrice parigina.

Amber Heard ha da poco terminato le riprese di Pineapple Express, in cui apparirà al fianco di Seth Rogen, James Franco e Gary Cole. L'attrice texana reciterà anche in The Informers, tratto da un racconto di Bret Easton Ellis e interpretato da un cast all star che comprende, tra gli altri, Billy Bob Thornton, Kim Basinger, Winona Ryder, Mickey Rourke e Rhys Ifans.