Il filo nascosto: un nuovo teaser del film con Daniel Day-Lewis

A partire dal 24 novembre, a New York e Los Angeles, si svolgeranno delle speciali anteprime del lungometraggio diretto da Paul Thomas Anderson.

La Focus Features ha diffuso un nuovo teaser del film Il filo nascosto, diretto da Paul Thomas Anderson e con protagonista l'attore Daniel Day-Lewis, per annunciare che dal 24 al 30 novembre si svolgeranno delle anteprime nelle città di Los Angeles e di New York.
Il lungometraggio sarà ambientato nella Londra degli anni Cinquanta e seguirà quello che accade allo stilista Reynolds Woodcock (Day-Lewis) e a sua sorella Cyril (Leslie Manville), al centro del mondo della moda britannica e impegnati a creare gli abiti destinati alle star del cinema, ai membri della famiglia reale e alle persone più importanti della società. Le donne entrano ed escono dalla vita di Woodcock, offrendogli una fonte di ispirazione e compagnia, fino a quando l'uomo incontra una giovane determinata, Alma (Vicky Krieps), che diventa in poco tempo la sua musa e amante. La sua vita, una volta controllata e pianificata con attenzione, verrà quindi stravolta dall'amore.

Ecco il video: