Il comandante e la cicogna: parate di star italiane in DVD

Il film di Silvio Soldini in homevideo dal 21 febbraio. Nel ricco cast Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini, Luca Zingaretti, Alba Rohrwacher e Pierfrancesco Favino.

Il regista Silvio Soldini con Il comandante e la cicogna torna a dirigere una nuova imperdibile commedia italiana con un cast composto dai più grandi nomi del cinema nostrano, tra cui Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini, Luca Zingaretti, Alba Rohrwacher e Pierfrancesco Favino.

In Il comandante e la cicogna le vite dei tanti protagonisti si intrecciano in una città emblema del nostro tempo, sotto lo sguardo severo e ironico delle statue di Garibaldi, Verdi, Leopardi, che dai loro piedistalli - da dove ne hanno viste tante - commentano le sorti di un'Italia alla deriva.
Leo, idraulico con due figli adolescenti, e Diana, artista sognatrice e squattrinata, s'incontrano da Malaffano, un avvocato strafottente e truffaldino. Leo capita nel suo studio quando scopre che la figlia è protagonista suo malgrado di un video erotico su internet, Diana è già da un po' che passa lì le sue giornate, costretta per necessità economiche ad affrescare una parete, assecondando le ridicole manie di grandezza dell'avvocato.
E grazie all'edizione DVD edita da Warner Home Video, potete ora scoprire tutte le fasi di preparazione della pellicola, grazie al video di backstage contenuto negli esclusivi extra.