L'ultimo film di John Krasinski, IF - Gli amici immaginari, è uscito nelle sale ieri e segue una ragazzina di nome Bea (Cailey Fleming) che incontra un gruppo di amici immaginari (alias IF) che sono stati dimenticati dai loro compagni ormai cresciuti.
Se vi state recando al cinema per vedere il film, che vede tra i protagonisti anche Ryan Reynolds che a luglio tornerà al cinema con Deadpool & Wolverine, vi starete chiedendo se ci sono scene a metà o alla fine dei titoli di coda. Su queste pagine potete leggere la nostra recensione di IF.
Sebbene alla fine di tutti i titoli di coda sia stato inserito un testo che contiene una battuta divertente per la quale potreste voler rimanere, non c'è nessuna scena extra alla fine del film. Tuttavia, è stato inserito un tributo speciale.
Il film presenta un cast stellare che interpreta gli amici immaginari, tra cui Louis Gossett Jr. L'iconico attore premio Oscar noto per Ufficiale e gentiluomo e Watchmen dà la voce a Lewis l'Orso nel nuovo film. Purtroppo Gossett Jr. è morto a marzo, rendendo IF uno dei suoi ultimi film. Dopo i titoli di coda, si possono vedere alcuni momenti di Lewis l'Orso dal film.
John Krasinski svela che Steve Carell lo ha fatto piangere sul set di IF - Gli amici immaginari
"Lavorare con lui è stato incredibile", ha detto Kransinski parlando del compianto attore. "Il fatto che siamo uno dei suoi ultimi film è incredibilmente straziante ed emozionante. Eppure, allo stesso tempo, non riesco a credere che uno dei suoi ultimi film riguarderà le cose che amiamo. Nulla viene dimenticato. Il suo personaggio lo dice davvero, il che è pazzesco".