I tre dell'operazione drago: David Leitch, dopo Deadpool, alla regia del remake?

Il regista del secondo capitolo delle avventure di Deadpool, David Leitch, potrebbe occuparsi del remake del cult I tre dell'operazione drago.

Il regista di Deadpool 2 potrebbe occuparsi della realizzazione del remake del cult I tre dell'operazione drago, il film del 1973 che viene ricordato come uno dei titoli più importanti della carriera di Bruce Lee. Il lungometraggio è stato un grande successo a Hong Kong, anche a causa della morte della star delle arti marziali.

David Leitch sembra ora interessato a riportare sul grande schermo la storia dell'esperto in arti marziali che viene spinto a partecipare a un torneo di karate sull'isola del misterioso Han, sospettato di usare l'evento come copertura della sua attività di narcotrafficante. Il protagonista del film I tre dell'operazione drago è animato dal desiderio di vendicarsi dopo la scoperta che la sorella ha lottato per la sua vita e si è poi suicidata sull'isola di Han, per evitare di essere violentata da un gruppo di criminali al servizio dell'uomo.