I Simpson dovranno fare i conti con l'assenza di Hank Azaria: l'attore ha svelato che non darà più voce ad Apu, il personaggio al centro di molte critiche nel corso degli anni.
L'attore ha compiuto il suo annuncio durante un'intervista rilasciata a Slashfilm in occasione della promozione della sua serie Brockmire.
Hank Azaria ha ora dichiarato: "Tutto quello che sappiamo è che non sarò più il doppiatore del personaggio, a meno che non ci sia un qualche tipo di transizione o qualcosa di simile.".
Il doppiatore di Apu ha quindi confermato il suo addio a I Simpson ribadendo: "Abbiamo tutti preso la decisione insieme... Eravamo tutti d'accordo. Sentivamo fosse la cosa giusta e ci sentiamo bene".
Il personaggio di Apu Nahasapeemapetilon è una presenza ricorrente nella serie animata ed è il proprietario del Kwik-E-Mart, un negozio molto popolare nella città di Springfield.
Negli ultimi anni la rappresentazione dell'immigrato è stata molto criticata e nell'aprile del 2018 Hank aveva già accennato alla possibilità di proporre una nuova versione del personaggio.