I primi titoli 4K Ultra HD di Warner: c'è anche Mad Max: Fury Road

Dal 20 aprile disponibili i primi 4 prodotti Warner nel nuovo formato. Oltre a quella del film di George Miller, ecco anche le cover di The Lego Movie, Pan e San Andreas.

Warner Bros.Entertainment Italia ha annunciato i primi titoli in 4k Ultra HD, che saranno disponibili dal 20 aprile. Mad Max: Fury Road, San Andreas, The Lego Movie e Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, saranno i primi 4 film nel nuovo formato, seguiti, nel corso dell'anno, da una selezione di nuove uscite cinematografiche, disponibili contestualmente alla data della loro prima release home video, nonché da una selezione di titoli di catalogo, tra cui L'uomo d'acciaio e Pacific Rim. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.

Le cover dei primi 4K Ultra HD
Le cover dei primi 4K Ultra HD

L'Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un'esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l'esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.