I Jonas Brothers nelle sale USA

Uscita di punta della settimana è il film-concerto della Disney, che prova a bissare il successo del 2008 Hannah Montana/ Miley Cyrus.

Sulla scia dell'inaspettato successo dello scorso anno Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour, la Disney prova a ripetersi con altri teen ager idolatrati dai giovani americani, i Jonas Brothers. Jonas Brothers: The 3D Concert Experience raccoglie in tre dimensioni le esibizioni live del giovane trio, ma anche frammenti della vita quotidiana di Joe, Nick e Kevin, ed è l'uscita più ambiziosa di questa settimana nella sale USA.

Per chi è allergico ai teen idol, ci pensa la Fox a sfronare un action di atmosfera orientale e origine videoludica: in Street Fighter: The Legend of Chun-Li di Andrzej Bartkowiak, la bellissima Kristin Kreuk è un'inesorabile combattente in cerca di vendetta ad ogni costo. Nel cast anche Chris Klein e Michael Clarke Duncan.

A completare il quadro delle uscite in un altro week end non particolarmente significativo, due novità in limited: è piuttosto interessante Crossing Over di Wayne Kramer, un film corale che segue le vicende di un gruppo di immigrati che cercano di ottenere uno status legale a Los Angeles, e che vanta interpreti del calibro di Harrison Ford, Ashley Judd e Ray Liotta. Tutta un'altra storia con l'actio/thriller Echelon Conspiracy: quella di un giovane ingegnere (Shane West) che riceve misteriosi SMS che gli promettono un'incredibile ricchezza, e finiscono per coinvolgerlo in uno spaventoso intrigo internazionale.