I Griffin: la Fox ordina la 17esima stagione dello show di Seth McFarlane!

Peter, Lois, Stewie, Chris e Meg torneranno sul piccolo schermo per altre nuove assurde avventure.

I Griffin, il dissacrante cartone animato di Set h MacFarlane, è uno dei titoli di punta della Fox. La sedicesima stagione appena andata in onda negli Stati Uniti ha visto un gran numero di guest star direttamente da Hollywood, come Ian McKellen nei panni dello psicologo di Stewie, Ryan Reynolds, il cast di Modern Family e Amanda Seyfried, che interpreta un cane del mondo dello spettacolo.

Oggi la Fox ha rinnovato per una diciassettesima stagione le avventure di Peter Griffin e la sua assurda famiglia. La serie inizia ad avere un certa longevità, oltre a essere uno dei nomi più forti per quanto riguarda l'animazione televisiva americana, ma sarà dura raggiungere le 30 stagioni de I Simpson. Deadline riporta inoltre che anche Bob's Burgers ha ottenuto un inatteso rinnovo per la 9a stagione, mentre ancora sono ignoti i destini di Gotham e Lethal Weapon, anche se per quest'ultimo pare ci siano davvero poche speranze.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!