I Goonies: oggi alle 18.00 la reunion virtuale del cast condotta da Josh Gad

Una reunion virtuale del cast de I Goonies ospitata dal canale YouTube di Josh Gad, che condurrà l'evento eccezionale oggi alle 18:00.

Mai dire mai. Oggi alle 18:00 (ora italiana) il cast de I Goonies darà vita a una reunion virtuale condotta da Josh Gad che vedrà partecipare le star Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e Josh Brolin (Brand) per celebrare in anticipo il 35° compleanno del film cult. Il tutto avverrà sul canale YouTube di Josh Gad.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il cast de I Goonies è ancora "una grande famiglia", come ha spiegato Corey Feldman qualche mese fa alla FAN EXPO Canada in cui è apparso insieme a Sean Astin e Ke Huy Quan. "Quando ci ritroviamo, siamo ancora una grande famiglia."

Quan ha aggiunto: "Il bello del nostro rapporto è che essendo molto impegnati non ci vediamo tanto spesso, ma quando ci ritroviamo l'affetto è sempre lo stesso. Con Jeff Cohen, che interpreta Chunk, siamo grandi amici e adesso è un avvocato di successo. I Goonies ci hanno legato per la vita."

Dello stesso avviso anche Corey Feldman: "Siamo ancora vicini come eravamo sul set. Si tratta di una specie di magia che ha effetto su di noi anche da adulti. E ovviamente ha lo stesso effetto sul pubblico, di questo siamo davvero grati."

Entro la fine dell'anno Warner Bros. distribuirà I Goonies in 4K Ultra HD per la prima volta.

I Goonies: Sean Astin condivide il suo provino per il film anni '80

I Goonies: Sean Astin, Corey Feldman, Josh Brolin e Kerri Green in una scena
I Goonies: Sean Astin, Corey Feldman, Josh Brolin e Kerri Green in una scena