I film dei canali terrestri dal 6 al 12 novembre 2006

Arrivano in prima tv Viggo Mortensen in 'Hidalgo' e Bruce Willis in 'FBI Protezione testimoni 2'.

Iniziano martedì sera alle 21:05 su RaiDue le prime visioni della settimana, con Oceano di fuoco - Hidalgo, con Viggo Mortensen. Il film, ambientato nel 1890, è ispirato alla figura leggendaria di John Hopkins, il più grande dei corridori a cavallo d'America. Segue, stessa sera, stessa rete, ma in seconda serata: Prima o poi me lo sposo con Drew Barrymore ed Adam Sandler (martedì alle 23:35 su RaiDue).
Il giorno successivo, mercoledì, su RaiUno, va invece in onda FBI: Protezione testimoni 2, commedia con Bruce Willis e Matthew Perry
Infine, sabato notte alle 0:30 su Rete 4, va in onda il film drammatico Fascino assassino con Brad Dourif.

Guardando alle prime serata, troviamo un lunedì come sempre ricco, da Daredevil (alle 21:05 su RaiDue) a Il buono, il brutto, il cattivo (alle 21 su Rete 4) a Lo smoking (alle 21:05 su Italia Uno). Martedì, invece, oltre al già citato Hidalgo, troviamo il film d'azione Twister (alle 21 su Rete 4).
Mercoledì in compagnia del suddetto FBI Protezione testimoni 2 o di Rambo 2 - La vendetta con, ovviamente, Sylvester Stallone (alle 21 su Rete 4) o Bodyguards di Neri Parenti con Massimo Boldi e Christian De Sica.
Poi poco o niente fino al termine della settimana, segnaliamo soltanto il venerdì sera di Italia Uno, che vede è in programma il poliziesco Ferite Mortali con Steven Seagal; rete che sabato alle 20:45 propone anche Matilda 6 mitica con Danny DeVito.

Concludiamo elencando alcuni film in programmazione nel corso della settimana, al di fuori della prima serata: Il diavolo in calzoncini rosa con Sophia Loren e Anthony Quinn (martedì alle 14 su La 7), L'uomo nel mirino di e con Clint Eastwood (venerdì notte all'1:35 su RaiTre), East is East (venerdì notte alle 3:30 su RaiUno), Scherzi del cuore (sabato alle 9 su Canale 5) e Mr. Sabato sera di e con Billy Crystal (sabato notte all'1:20 su RaiUno).