I Fantastici 4: Jon Watts alla regia del nuovo film Marvel

Marvel ha annunciato ufficialmente il ritorno dei Fantastici 4 con un nuovo film che verrà diretto dal regista Jon Watts.

I Fantastici 4 torneranno sugli schermi cinematografici con un film Marvel che verrà diretto da Jon Watts.
Il regista è attualmente impegnato nelle riprese di Spider-Man 3 e si sta occupando dello sviluppo del nuovo progetto tratto dai fumetti che è stato annunciato stanotte da Kevin Feige.

La storia dei Fantastic 4 - I Fantastici Quattro è stata recentemente al centro di un film, distribuito nelle sale nel 2015, con la regia di Josh Trank. I numerosi problemi incontrati durante la produzione hanno reso però il progetto un flop, fermandosi a 167.8 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, cifra ben al di sotto delle aspettative.

Jon Watts è invece reduce dal successo di Spider-Man: Homecoming, il secondo capitolo delle avventure di Peter Parker interpretato da Tom Holland, attualmente impegnato sul set del sequel che affronterà inoltre il tema del multiverso, come conferma la presenza nel cast di Benedict Cumberbatch nella parte di Doctor Strange.

A scrivere la sceneggiatura di Spider-Man 3 saranno Chris McKenna ed Erik Sommers, mentre Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon riprenderanno i ruoli che hanno già interpretato nei precedenti due episodi. Il film sarà distribuito da Sony a partire dal 17 dicembre 2021.