I Cavalieri dello Zodiaco: il regista condivide le prime foto dal set del film live-action

Il regista del film live-action dedicato alle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco ha condiviso alcuni scatti in bianco e nero dal set.

I Cavalieri dello Zodiaco ritorneranno sul grande schermo, questa volta in versione live action, e online sono emerse le prime foto scattate sul set.
Online sono infatti stati condivisi alcuni scatti in bianco e nero realizzati sul set del progetto di cui poche ore fa è stato annunciato il cast.

I fan del manga Saint Seiya, scritto a metà degli anni '80 da Masami Kurumada poi approdato sul piccolo schermo con la serie anime I cavalieri dello zodiaco, hanno commentato a lungo la notizia del progetto realizzato grazie alla collaborazione tra Toei Animation e Sony Pictures.
Il regista Tomasz Naumiuk, nelle sue stories su Instagram, ha ora pubblicato delle foto dedicato al dietro le quinte del film.
In una foto si vede Mackenyu, ma non l'armatura che dovrebbe indossare, mentre nelle immagini appaiono anche Famke Janssen e la sua controfigura Caitlin Hutson.

Le riprese si sono svolte in Ungheria e nel cast del progetto ci saranno anche Sean Bean, Madison Iseman, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

Per ora si conoscono ancora pochi dettagli del film che sta dividendo i fan nelle ultime ore e sarà interessante vedere i prossimi contenuti che verranno condivisi dal team impegnato nella produzione.