Hunters, di cui è stato diffuso il nuovo trailer, mostra Al Pacino in versione cacciatore di nazisti e debutterà su Amazon Prime Video nel 2020.
Il video condiviso ora online regala qualche anticipazione riguardante i tanti indizi che portano alla scoperta dei militari tedeschi che si nascondono negli Stati Uniti e che cercano di dare vita a un Quarto Reich.
Il trailer mostra il leader dei Cacciatori dare il via alla caccia, condividendo alcune indicazioni agli altri membri del suo team, pronti a tutto pur di porre fine al male.
Al centro della trama della serie, che avrà tra i suoi protagonisti anche Logan Lerman, c'è un gruppo chiamato The Hunters (I Cacciatori) che, nel 1977, a New York hanno scoperto l'esistenza di centinaia di ufficiali nazisti che vivevano negli Stati Uniti e avevano ideato una cospirazione per creare il Quarto Reich. Il gruppo guidato dal personaggio di Al Pacino ha quindi dato il via a una missione sanguinosa per assicurarli alla giustizia e impedire i nuovi progetti che avrebbero potuto portare a un genocidio. Un ragazzo (Lerman), indagando sull'assassinio del nonno, si trova coinvolto con la loro attività.
Lo show è ispirato a eventi realmente accaduti.
Ecco il teaser poster:
Hunters è prodotto da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil (Moonfall), che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) dirigerà il pilot e sarà anche lui produttore esecutivo.
Produttori esecutivi della serie sono anche Win Rosenfeld (The Twilight Zone, Lorena) di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick (Prison Break); Tom Lesinski (Mr. Mercedes) di Sonar Entertainment. La serie debutterà nel 2020 sulla piattaforma di Amazon Prime Video.