Hunger Games: una nuova foto di Katniss ed Effie

Nel nuovo scatto ufficiale tratto da Il canto della rivolta - Parte 2 sono ritratti i personaggi interpretati da Jennifer Lawrence ed Elizabeth Banks.

Una nuova immagine di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 è stata pubblicata online e ritrae le attrici Elizabeth Banks e Jennifer Lawrence, interpreti di Effie e Katniss Everdeen.
Nonostante il minor spazio dato al lavoro di Effie per presentare l'eroina al pubblico, nell'ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi scritti da Suzanne Collins, ci sarà comunque molto spazio per le donne. Il regista Francis Lawrence ha infatti spiegato: "Ci sarà del vero girl power in questo film. Suzanne lo ha scritto in quel modo ed è stato molto divertente portarlo in scena".

Il filmmaker ha inoltre aggiunto che sul grande schermo si assisterà a scontri violenti durante l'attacco della Resistenza con l'obiettivo di sconfiggere il Presidente Snow (Donald Sutherland) tuttavia ci saranno anche molti momenti dedicati ai sentimenti: "E' probabilmente il più emozionante tra i quattro film. E ritengo che sia anche il più soddisfacente".

Ecco la nuova foto:

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2: Elizabeth Banks e Jennifer Lawrence in una scena del film
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2: Elizabeth Banks e Jennifer Lawrence in una scena del film