Hugh Grant in The Man From U.N.C.L.E.

L'attore affiancherà Henry Cavill nel film di Guy Ritchie, le cui riprese inizieranno a settembre.

Dopo numerosi contrattempi - tra cui il ritiro di Tom Cruise dal progetto, la scorsa primavera - finalmente le riprese di The Man From U.N.C.L.E., il nuovo film di Guy Ritchie dovrebbero partire a settembre. Hugh Grant è l'ultima new entry del cast, del quale fanno parte Henry Cavill nel ruolo del protagonista, oltre a Armie Hammer, Alicia Vikander e Elizabeth Debicki.

The Man from U.N.C.L.E. è l'adattamento cinematografico di una serie televisiva che vedeva Robert Vaughn nei panni di Napoleon Solo e David McCallum in quelli di Illya Kuryakin. I due interpretavano agenti appartenenti alla U.N.C.L.E., (United Network Command for Law Enforcement ) unità speciale impegnata a combattere i nemici della pace, in particolare le forze della T.H.R.U.S.H. (Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity).

Se la sua partecipazione al film di Ritchie sarà confermata, Hugh Grant si ritroverà ad interpretare il capo della British Naval Intelligence. Di recente l'attore è apparso in molteplici ruoli nel film Cloud Atlas, e ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi di Pirati! Briganti da strapazzo.