Hubie Halloween è la nuova commedia con Adam Sandler che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 7 ottobre e di cui possiamo finalmente vedere le prime immagini. I fan pensano che potrebbe essere il film peggiore con protagonista l'attore statunitense.
Netflix ha condiviso un primo sguardo al film in uscita, dove vediamo Adam Sandler e i suoi co-protagonisti Kevin James, Julie Bowen e Maya Rudolph, ma i fan dell'attore hanno paura che Hubie Halloween possa essere il suo film più brutto, viste le dichiarazioni fatte dalla star dopo la mancata nomination all'Oscar per Diamanti Grezzi.
Il tempismo con cui arriva Hubie Halloween ha fatto pensare ai fan che Adam Sandler stia mantenendo la sua promessa di realizzare il peggior film di sempre, visto che dopo la sua esclusione dagli Oscar per Diamanti Grezzi, annunciò che per vendetta avrebbe realizzato solo brutti film da quel momento in poi. Le foto condivise da Netflix hanno scatenato una serie di tweet dedicati a questo episodio in cui gli utenti scherzano, ma non troppo, sulle dichiarazioni di Adam Sandler.
Adam Sandler, il suo epico discorso contro gli Oscar: "Lasciamoli a quei figli di..."
Sarà davvero così? Adam Sandler avrà mantenuto la promessa? Non ci resta che attendere il 7 ottobre per vederlo con i nostri occhi.
La sinossi di Hubie Halloween segue Hubie Dubois, operaio di Salem. Nonostante la sua devozione per la sua città natale e la sua festa di Halloween, Hubie è deriso da bambini e adulti: ma quando accade un omicidio in quella notte, è suo compito tentare di salvare la festa.