How I Met Your Mother: in arrivo un nuovo finale nel DVD

I fan delusi dall'ultima puntata mostrata su CBS avranno la loro rivincita. Il cocreatore Carter Bays annuncia un nuovo finale.

Le lamentele dei seguaci di How I Met Your Mother, delusi dal finale scelto dagli autori dello show in onda su CBS per nove anni, hanno invaso il web. Tra le iniziative di disappunto vi è una petizione on line in cui si richiede la riscrittura del finale (se volete partecipare cliccate qui). Nonostante il tentativo dei creativi di difendere la loro scelta, sembra che la voce del pubblico non rimarrà inascoltata. Il cocreatore dello show Carter Bays ha annunciato su Twitter che vi sarà la possibilità di scoprire un futuro alternativo per i protagonisti della serie. "Ecco una novità: sedici giorni fa eravamo nella sala di montaggio di How I Met Your Mother, indecisi tra due finali molto diversi. Ne abbiamo girato uno solo, ma con la magia del montaggio avevamo due possibilità. Abbiamo scelto il finale che abbiamo scelto, ma ci piaceva molto anche l'altra versione."

A quanto pare il secondo finale sarà disponibile nel DVD della nona stagione e anche nel cofanetto che conterrà la serie completa e che verrà messo in commercio in autunno. Che cosa vedremo stavolta? La madre non morirà? Robin e Barney non divorzieranno? Per conoscere il finale alternativo non resta che attendere l'uscita del DVD.