Horizon, film che verrà diretto da Kevin Costner, ha trovato i suoi protagonisti: oltre a Jamie Campbell Bower sul set saranno impegnati anche Sienna Miller e Sam Worthington.
Le riprese del progetto inizieranno il 29 agosto in Utah e saranno Warner Bros e New Line a distribuirlo.
Kevin Costner è regista, sceneggiatore in collaborazione con Jon Baird, produttore e finanziatore di Horizon, oltre a essere uno dei protagonisti.
Il film dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia cinematografica e rappresenterà il ritorno alla regia della star di Yellowstone dopo il western Open Range del 2003.
Horizon è un progetto a cui Kevin Costner sta lavorando da anni. Al centro della trama ci sarà un periodo di tempo di quindici anni che prende il via prima della Guerra Civile americana e segue l'espansione verso l'ovest. I protagonisti saranno alle prese con gli elementi naturali, le interazioni con gli indigeni che vivevano nell'area, pericoli e sogni.
Sam Worthington ha dichiarato: "Sono davvero eccitato e onorato di intraprendere questo incredibile e importante percorso con Kevin, che è uno dei narratori miglioratori e in grado di ispirare".
Sienna Miller: "Sono così eccitata di compiere questo epico percorso con un leggendario attore e regista alla guida. La storia è avvincente. Sono davvero onorata di farne parte".