Hollywood: le prime foto della serie tv di Ryan Murphy per Netflix

La nuova serie tv di Ryan Murphy per Netflix sta per arrivare. Ecco le prime immagini ufficiali di Hollywood.

Ryan Murphy ha scelto Hollywood come protagonista per la sua nuova serie tv targata Netflix e adesso possiamo vedere le prime foto ufficiali dello show, iniziando a farci un'idea del look, il tono e l'atmosfera dell'attesissimo titolo in arrivo il 1° maggio sulla piattaforma di streaming. Tra cast e crew ci sono moltissimi nomi già decisamente familiari.

Innanzitutto, al fianco di Murphy c'è il collaboratore storico Ian Brennan, ma anche alla regia e alla scrittura c'è una vecchia conoscenza venuta da Pose, l'attivista e autrice Janet Mock, che riassume perfettamente lo spirito della serie, concentrata sulla creazione di dinamiche hollywoodiane alternative: "E se un gruppo di outsider avesse avuto la possibilità di raccontare la propria storia? E se la persona con il potere decisionale fosse stata una donna? Se lo sceneggiatore fosse stato un uomo di colore? E se l'eroina fosse stata una donna di colore? Se l'idolo dei matinee fosse stato apertamente gay? E se fossero stati tutti invitati nella stanza dove si prendono le decisioni, entrando a pieno e senza doversi scusare per poi uscirne vittoriosi e celebrati, con il loro posto nella Storia assicurato?"

Hollywood: Ryan Murphy annuncia la data di uscita della serie Netflix

Nel cast di Hollywood, la nuova serie tv di Ryan Murphy per Netflix, ritroviamo alcuni degli attori preferiti dell'autore, come Darren Criss, ormai quasi un feticcio visto da Glee ad American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace (che gli è valso anche un Golden Globe), David Corenswet da The Politician, Dylan McDermott (American Horror Story) e la leggendaria Patti LuPone (Pose), insieme ai nuovi arrivati Samara Weaving e Holland Taylor.

Ecco le prime foto di Hollywood, in tutto il suo splendore (anche grazie ai costumi pazzeschi di Sarah Evelyn, già artefice dei look di American Horror Story).