Uscirà a fine settembre su Disney+ Hocus Pocus 2, sequel del classico Disney degli anni '90, che riporterà in scena il trio Sanderson, apparso in una nuova foto, interpretato da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi. Nel nuovo film ci sarà però spazio anche per le controparti giovanili, nei cui panni si celeranno Taylor Henderson, Juju Journey Brener e Nina Kitchen.
Le tre attrici hanno fatto la loro comparsa nel trailer mostrato alcune settimane fa al D23 e adesso sono protagoniste di una nuova immagine diffusa in rete.
Questa la sinossi ufficiale: Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell'alba della vigilia di Ognissanti.
.
Quello delle tre sorelle Sanderson non sarà l'unico grande ritorno in Hocus Pocus 2: anche Doug Jones, infatti, riprenderà il ruolo dello zombie Billy Butcherson. Il resto del cast comprende Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson e Hannah Wadingham, ma i loro ruoli non sono ancora stati rivelati.
Hocus Pocus 2 debutterà il 30 settembre su Disney+.