Henry Cavill: vestito da Superman celebra Marvel e DC nel National SuperHero Day

L'attore, protagonista di Man of steel, ha caricato sul suo account Instagram un post in cui ringrazia tutti gli interpreti del DC Extended Universe, del Marvel Cinematic Universe e dell'universo X-Men

Henry Cavill, il Superman del DC Extended Universe, ha celebrato la Giornata Nazionale dei Supereroi elogiando le star della Marvel e della DC. Il DCEU è partito con qualche difficoltà, visto che i due titoli del 2016, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, sono stati affossati dalla critica e non amati dal pubblico, nonostante i buoni incassi al box office. Nel 2017 potremo vedere Wonder Woman di Patty Jenkins e il nuovo lavoro di Zack Snyder, Justice League , che sperano di invertire il trend non brillante dei film della Warner Bros. Per celebrare il National Superhero Day, Henry Cavill ha postato un'immagine sul suo account Instagram mentre indossa una maglietta di Superman, taggando tutte le star del DCEU, del Marvel Cinematic Universe e del franchise di X-Men, lodandoli per il loro lavoro:

Fly your colours today brothers and sisters. Its National Superhero day! I personally just want to thank all of you guys and gals for keeping us so entertained and setting such a fantastic example for superhero fans, young and old, around the world. @PrattPrattPratt @Gal_Gadot @vancityreynolds @ChrisHemsworth @BenAffleck @RobertDowneyJr @MarkRuffalo @PrideOfGypsies @Rehsifyar @TheHughJackman @MargotRobbie @JoelKinnaman @ZoeSaldana @DaveBautista @VinDiesel @paulbettany @renner4real @samuelljackson @aarontaylorjohnson @officiallyelizabetholsen @nicholashoult @jamesmcavoyrealdeal @booboodaddy @sophiet @kodismitmcpheeofficial @alexandrashipppp @brielarson @tomholland2013 @imsebastianstan @chadwickboseman #DonCheadle #PaulRudd #AnthonyMackie #ChrisEvans #BradleyCooper #EzraMiller #ScarlettJohansson #SuperheroDay #TyeSheridan #BenedictCumberbatch #WillSmith

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: 27 Apr 2017 alle ore 23:32 PDT

"Voglio ringraziare personalmente tutti voi, ragazzi e ragazze, per divertirci così tanto e per creare un esempio fantastico per i fan dei supereroi, giovani e adulti, in tutto il mondo."

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Al di fuori del mondo dei supereroi, Cavill è attualmente impegnato sul set di Mission: Impossible 6 di Christopher McQuarrie e sul thriller Nomis di David Raymond.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!