Henry Cavill: i suoi baffi prendono la parola su Instagram

Sono stati i baffoni che l'attore ha dovuto sfoggiare per mesi ad annunciare l'arrivo online dell'atteso trailer di Mission: Impossible - Fallout.

Volente o nolente, i baffoni di Henry Cavill sono stati protagonisti della passata stagione cinematografica. A quanto pare la loro presenza in Mission: Impossible - Fallout era talmente importante da spingere Paramount a impedire la rasatura dell'attore per i reshoots di Justice League. Di conseguenza Warner Bros. è stata costretta a rimuovere digitalmente i baffi dalla bocca di Superman, ricostruendo digitalmente la bocca dell'attore tra le lamentele dei fan.

Leggi anche:

Non c'è da stupirsi se durante il Super Bowl sono stati proprio i baffi di Henry Cavill a impossessarsi dell'account Instagram del attore per annunciare l'arrivo del nuovo trailer di Mission: Impossible - Fallout, come potete vedere dal seguente post.

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: Feb 4, 2018 at 4:33 PST

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!