Hemlock Grove: il trailer senza censure della stagione 2

Mostruose trasformazioni, creature malvage, mistero e suspence. Tutto questo nel nuovo trailer della seconda stagione serie, in arrivo su Netflix dall'11 luglio.

Astenersi deboli di stomaco. Netflix ha diffuso un raccapricciante trailer uncensored della seconda stagione dello show prodotto da Eli Roth, in arrivo sul network a partire dall'11 luglio. Nei dieci nuovi episodi che riempiranno di brividi l'estate americana ritroviamo Famke Janssen, Bill Skarsgård, Landon Liboiron, Tiio Horn e Madeline Brewer.

Hemlock Grove, thriller soprannaturale, esplora gli strani eventi che si verificano in una cittadina della Pennsylvania. Lo show si focalizza sulla strana amicizia tra il giovane erede di una delle famiglie più importanti della città, Roman Godfrey (Skarsgård), e il vagabondo Peter Rumancek (Liboiron), giunto da poco nella zona. Quello che gli altri abitanti non sanno è che ognuno dei due nasconde un mostruoso segreto. La seconda stagione proseguirà l'esplorazione dei comportamenti degli abitanti della città, costretti a fare i conti col terribile massacro provocato da una delle misteriose creature che infestano il luogo. Roman e Peter devono fare i conti con le proprie responsabilità nel crimine e diventare finalmente adulti. Inoltre Roman deve riflettere sulla sua relazione con la madre (Janssen) e fare luce sulla scomparsa della sorella Shelley (Madeleine Martin). Quanto a Peter, il giovane va a vivere con Destiny (Horn) ed è costretto a trovarsi un lavoro dopo che la madre è stata cacciata. Nel frattempo la nuova arrivata Miranda Cates (Brewer), in cerca di una nuova vita, si trasferisce in pianta stabile a Hemlock Grove. Il suo arrivo avrà effetti devastanti sulle vite di Roman e Peter.