Quello che doveva dire lo ha detto. Ron Perlman ha espresso chiaramente l'insoddisfazione sua e di Guillermo del Toro in seguito all'estromissione dalla saga di Hellboy con l'arrivo di un reboot che vede nuovi creativi e un nuovo cast.
Interpellato sulle prime foto del reboot circolate nel corso di un q&a su Reddit, Perlman ha replicato: "Mi sono fatto una ragione di quello che è successo. Non risponderò ad alcuna domanda sul nuovo film."
Ron Perlman ha recitato nel primo Hellboy, diretto da Guillermo del Toro, nel 2004 e ha fatto il bis nel 2008 con Hellboy - The Golden Army. Inoltre ha doppiato il personaggio in un paio di film tv e nel video game del 2008 Hellboy: The Science of Evil.
Leggi anche: Hellboy: polemiche per le riprese realizzate in una chiesa
Le riprese del reboot di Hellboy sono in corso nel Regno Unito e in Bulgaria.
Il progetto, diretto dal regista Neil Marshall, vede protagonista David Harbour. Con lui nel cast Milla Jovovich nei panni della spietata Blood Queen e Ian McShane nel ruolo del Professore Broom.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!