Hellboy: ecco il primo trailer ufficiale del film!

Hellboy si è finalmente mostrato ai fan nel primo trailer del reboot che uscirà nel 2019 con David Harbour e Milla Jovovich, alla regia Neil Marshall.

Lionsgate ci regala il primo spettacolare trailer ufficiale del reboot di Hellboy con protagonisti David Harbour e Milla Jovovich. Basato sull'acclamato fumetto di Mike Mignola, il film uscirà nel 2019 e racconta il conflitto del demone protagonista, diviso tra il mondo degli umani e quello soprannaturale, costretto a confrontarsi con un antica incantatrice in cerca di vendetta.

Il primo video mostra la nuova versione del personaggio alle prese con alcune situazioni divertenti, venendo attaccato persino dalla polizia o dovendo presentare i suoi documenti all'entrata del quartier generale, e sfruttare la propria forza per salvare il mondo insieme al suo team.
Nel filmato spazio anche a creature demoniache, alla villain interpretata da Jovovich e da mostri di vario tipo.

qui di seguito potete rivedere il trailer stavolta nella versione italiana:

Parlando del nuovo sguardo sul personaggio, David Harbour aveva dichiarato: "Quello che sto affrontando in Hellboy è molto diverso, più vasto in un certo senso. Si tratta di un personaggio davvero shakespeariano. Sono coinvolti demoni, streghe e cose simili. Ma il film nella sua essenza è su una persona che è intrappolata in circostanze terribili e cerca semplicemente di comportarsi bene".

Nel cast anche Milla Jovovich nella parte della villain Nimue, Ian McShane con il ruolo del padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm, Sasha Lane che sarà Alice Monaghan, Penelope Mitchell interpreterà l'anziana strega Ganeida e Daniel Dae Kim ha il ruolo del Maggiore Ben Daimio.

Hellboy è diretto da Neil Marshall, la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola. Il film arriverà nelle sale il 12 aprile 2019.

Hellboy Poster
Hellboy: la locandina del film con David Harbour

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!