Hellboy: ecco la descrizione del trailer e le reazioni entusiaste dei fan!

Hellboy si è presentato al New York Comic Con con un primo trailer mostrato ai fan: tra sangue, ironia e Milla Jovovich, ecco i commenti entusiasti degli spettatori!

Hellboy è arrivato al New York Comic-Con e gli spettatori più fortunati hanno potuto assistere alle prime immagini ufficiali del nuovo film di Neil Marshall sul grande schermo, divise tra trailer e altro footage: il risultato? I fan hanno inondato i social di reazioni entusiastiche!

Hellboy Poster
Hellboy: la locandina del film con David Harbour

Il primo filmato di Hellboy presentato è stato una sorta di trailer: due persone si aggirano in una caverna, mentre una voice-over afferma che "Qualcosa sta arrivando", e il professor Broom di Ian McShane afferma che vinceranno grazie a lui (l'interlocutore non è visibile al momento). Hellboy arriva in una situazione pericolosa dove un palazzo è circondato dalla polizia, salta fuori dal suo veicolo e un poliziotto gli spara. Hellboy gli urla di essere dalla sua parte e l'uomo si scusa. Si vedono Ben Daimio (Daniel Dae Kim), Alice Monaghan (Sasha Lane) e Hellboy (David Harbour) arrivare in un negozietto in Inghilterra, che pare sia una sede del BPRD, in cui un'anziana signora chiede i documenti a Hellboy, che resta interdetto.

Il ritmo del filmato si alza, Hellboy impugna la sua iconica arma e dice: "Alcuni genitori regalano ai loro figli dei semplici Lego". Vediamo inquadrature di inquietanti personaggi a cavallo - probabilmente seguaci della Blood Queen di Milla Jovovich - e mentre Alice parla di salvare il mondo, un uomo chiede a Hellboy dettagli sulla sua Hand of Doom, e un attimo dopo la vediamo in un'azione devastante. C'è anche spazio per qualche momento splatter quando Hellboy e Alice combattono contro alcuni soldati in un setting stile industria, mentre si sente il dottor Broom dire "Sei la nostra unica e ultima speranza".

In seguito Hellboy e Daimio discutono e il protagonista lo insulta parlandone con Alice, ma poi appare Milla Jovovich nei panni della villain mentre svolge un rituale, in un crescendo di ritmo e pathos, Hellboy le chiede se ha interrotto qualcosa e lei risponde in modo deciso: "No, sei in perfetto orario". Alla fine del trailer, Hellboy nella sua forma demonica esce da una specie di pozzo con in mano una spada infuocata!

Sui social i fan sono impazziti per il filmato visto:

"Il nuovo Hellboy è spettacolare."

"Ho appena visto il primo trailer di Hellboy, il filmato è fantastico. Divertentissimo. David Harbour aggiunge un tocco più ironico al personaggio. L'ultima inquadratura del trailer è stata sommersa di applausi."

"Porca miseria, il trailer di Hellboy è fantastico!!! Il tono è molto divertente, l'azione è spettacolare! Visivamente è molto frizzante e molto diverso rispetto al film di Del Toro, ma sembra una figata! Harbour ci sta alla perfezione nel ruolo, non vedo l'ora di vedere il film!"