Qualche giorno fa la Lionsgate ha annunciato che il reboot di Hellboy arriverà nei cinema americani l'11 gennaio 2019. Il film avrà come protagonista David Harbour e nel cast ci saranno anche Milla Jovovich, Ian McShane e Daniel Dae Kim.
Il progetto sarà diretto dal regista Neil Marshall e tra i produttori ci sarà Mike Mignola, creatore della storia e dei personaggi al centro della storia dei fumetti pubblicati dalla Dark Horse. Hellboy sarà vietato ai minori e lontano dal tono di Guillermo del Toro, sarà mostrato sospeso tra il mondo sovrannaturale e quello degli esseri umani, dovendo combattere contro un'antica strega in cerca di vendetta. Harbour ha rilasciato un'intervista a Variety durante il Dubai Film Festival, nella quale ha fatto capire il mood ufficiale del film:
"Questi film tratti dai fumetti sono stati fatti tutti in un determinato modo. Deadpool e Logan - The Wolverine hanno provato a fare cose diverse. E anche noi proveremo a farle. Il concetto del film mi piace tantissimo: un vero monster movie cupo e spaventoso, che parla della fine del mondo."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!