Harry Potter: il gioco da tavolo Talisman tratto dal mondo di J.K. Rowling è in offerta su Amazon

Su Amazon i fan di Harry Potter possono trovare, attualmente parlando, il gioco da tavolo Talisman a tema Harry Potter in sconto; scopriamolo insieme.

Harry Potter: il  gioco da tavolo Talisman tratto dal mondo di J.K. Rowling è in offerta su Amazon

È inutile girarci troppo attorno, la grande attrattiva nei confronti di Harry Potter si sviluppa sì dal personaggio stesso, ma anche e soprattutto dal dettagliatissimo e fantasioso contesto che lo circonda di pari passo a quello che vive. Nelle storie scritte e pensate da J.K. Rowling il mondo che fa da contorno resta una costante importantissima per comprendere il peso e l'impatto che i libri prima, e i film dopo, hanno avuto sul grande pubblico di tutte le età. Oltre ai protagonisti principali, infatti, la scrittrice ha saputo lavorare e modellare al meglio quel contorno particolare, contraddistinto dalla magia e dalle sue regole, insieme ad ulteriori storie, leggende, personaggi e terminologie sono rimaste impresse anche oltre tutto il resto.

Per via di tutte queste ragioni abbiamo deciso di segnalarvi che, attualmente parlando, è possibile recuperare il Talisman a tema Harry Potter in offerta su Amazon. Avete capito bene; sul sito è disponibile, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 31,89€, con uno sconto del 54% sul prezzo consigliato (69,99€). Se interessati all'acquisto, o anche soltanto ad avere informazioni aggiuntive sul prodotto ludico in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Un Talisman tematico imperdibile per tutti i fan di Harry Potter

Il Talisman di Harry Potter viene così introdotto su Amazon nella sezione "descrizione prodotto": "Sperimentate un'avventura mozzafiato in questa magica edizione di Talisman! Lord Voldemort è in attesa del mago o della strega più in gamba per una fatidica dimostrazione di obbedienza o coraggio in Talisman: Harry Potter! Vestite i panni dei membri dell'Ordine della Fenice o dei Mangiamorte in una corsa frenetica per arrivare all'Oscuro Signore in persona. L'incrollabile lealtà guiderà gli sfidanti dalle periferie del Mondo Magico fino alla Sala Grande di Hogwarts, dove affronteranno Colui- Che-Non-Deve-Essere-Nominato in uno scontro cruciale".

Harry Potter, Miriam Margolyes invita i fan adulti a smetterla con l'idolatria: "È un franchise per bambini"

Nella scatola troverete: 1 tabellone di gioco, 1 Regolamento, 9 carte Personaggio, 100 carte Incontro, 24 carte Incantesimo, 21 carte Acquisto, 2 carte Furetto, 3 carte Doni della Morte, 4 dadi a sei facce, 8 miniature Personaggio scolpite, 1 miniatura Lord Voldemort scolpita, 6 plance Statistica con dischi, 20 Galeoni, 36 segnalini Destino e 1 segnalino Vantaggio.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.