Harry Potter e Il Calice di Fuoco, in TV negli USA va in onda una scena eliminata che sorprende gli spettatori

In TV negli USA va in onda una scena eliminata di Harry Potter e Il Calice di Fuoco che sorprende gli spettatori: 'Che succede?'.

Sembra proprio che Harry Potter celi ancora delle magiche sorprese. Durante la messa in onda americana di Harry Potter e Il Calice di Fuoco, alcuni spettatori sono rimasti sorpresi dalla presenza di una scena che non ricordavano fosse nel film.

Ovviamente, si trattava semplicemente di una scena eliminata (che potete vedere nel video qui sopra) e che i Potterhead ricorderanno anche abbastanza bene dagli extra delle edizioni home video, ma pensate che effetto deve aver fatto vederla inclusa nella versione televisiva del quarto capitolo della saga

"Questa è una scena eliminata, o sto dando di matto io?" scrive la ragazza che ha registrato il video per poi caricarlo su Tik Tok, e un coro di "Che succede?" e "Ma davvero?" segue nei commenti.

La scena in questione arriva subito dopo le introduzioni delle altre scuole di magia, Durmstrang e Beauxbatons, che in questa versione lasciano spazio - prima di cambiare location - a un'esibizione canora degli studenti di Hogwarts (titolo del brano: Hoggy Warty Hogwarts).

E voi sapevate dell'esistenza di questa scena di Harry Potter e Il Calice di Fuoco? E se è la prima volta che la vedete, la vostra reazione è stata più simile a quella di Viktor Krum, Draco Malfoy, Vincent Tiger o Harry Potter?