Harrison Ford in Adaline

Una dramedy fantastico per la star che affiancherà Blake Lively e il premio Oscar Ellen Burstyn.

Lionsgate, Sidney Kimmel Entertainment e Lakeshore Entertainment hanno ingaggiato Harrison Ford nel dramma sentimentale Adaline, da tempo in preparazione. La star di Guerre stellari affiancherà Blake Lively ed Ellen Burstyn nel film che, dopo anni di rinvii, entrerà in lavorazione a marzo. "Siamo entusiasti all'idea di lavorare con Harrison Ford, uno dei più grandi attori della nostra epoca, perfetto per il ruolo di William" ha dichiarato il Presidente di Lakeshore Gary Lucchesi.
Lee Toland Krieger dirigerà il film scritto da J. Mills Goodloe e Salvador Paskowitz che narra la storia della ventinovenne Adaline, del terribile incidente che le impedisce di invecchiare e dell'epico viaggio attraverso il XX secolo in cui la donna non racconta a nessuno il suo segreto fino al momento dell'incontro con l'uomo che cambierà per sempre la sua vita.

Dopo averlo visto nel sci-fi Ender's Game, Harrison Ford si ripresenterà in versione comica in Anchorman 2 - Fotti la notizia, ma i fan attendono da parte di J.J. Abrams la conferma ufficiale del suo ritorno nei panni di Han Solo in Star Wars: Episode VII.