Harold Perrineau in The Hungry Rabbit Jumps

L'ex naufrago di Lost entra a far parte del cast del violento action thriller The Hungry Rabbit Jumps, affiancando i colleghi Nicolas Cage, Guy Pearce e January Jones.

La star di Lost Harold Perrineau affiancherà Nicolas Cage, January Jones e Guy Pearce nel thriller targato Endgame Entertainment The Hungry Rabbit Jumps.
Il film vede protagonista Cage nei panni di un insegnante di chimica la cui moglie è vittima di un brutale crimine che lo spinge a unirsi a un'associazione di vigilantes clandestini in cerca di vendetta. Harold Perrineau interpreterà l'amico e collega di Cage, un ex poliziotto divenuto preside della scuola superiore in cui Cage insegna.

Roger Donaldson dirigerà il film scritto da Robert Tannen, mentre la star di Spider-Man Tobey Maguire si occuperà della produzione insieme a James Stern della Endgame e al produttore indipendente Ram Bergman. Il film ha un budget previsto di 30 milioni di dollari.

Di recente Harold Perrineau ha concluso le riprese dell'horror 30 Days of Night: Dark Days, sequel del fortunato 30 giorni di buio, e del drammatico Case 219.