'Hannah Montana' dal 20 giugno nelle sale 3D

Dopo il grande successo registrato negli USA, sbarca anche da noi il concert-movie della scatenata Miley Cyrus.

Dopo il record di incassi negli Stati Uniti, con 29 milioni di dollari nel week end di apertura, Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert arriva in Italia nelle sale in 3D dal 20 giugno distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

La giovane attrice e cantante Miley Cirus, già star della famosa serie Disney Hannah Montana, idolo di tutte le ragazzine statunitensi, è la protagonista del lungometraggio in formato Disney Digital 3-D, dove figura anche la partecipazione speciale dei popolarissimi Jonas Brothers.

Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert in formato Disney Digital 3-D è diretto dal veterano Disney Bruce Hendricks e prodotto da Art Repola, mentre il regista Kenny Ortega (autore dei film High School Musical) è l'ideatore e produttore del tour di concerti, oltre che ospite speciale nel film. Per la realizzazione sono state impiegate sette telecamere digitali 3-D all'avanguardia, fornite dalla Cameron/Pace Designs (che utilizzano la stessa tecnologia innovativa del film in 3-D di James Cameron Avatar). Il direttore della fotografia è Mitch Amundsen (fotografia di Transformers e di Shine a Light di Martin Scorsese), mentre Michael Tronick (Hairspray) ha curato il montaggio.

In Italia Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert uscirà nelle sale dotate di schermi digitali, tra cui l'UCI Cinemas Bicocca di Milano, l'Arcadia di Melzo, l'Ariston di Sanremo, i Cinecity di Trieste, Limena (PD), Pradamano (UD) e Silea (TV), i Multiplex Giometti di Rimini, Ancona, Fano e Porto S.Elpidio (AP).