Hanna: Trailer internazionale in esclusiva

Movieplayer.it vi offre in contemporanea mondiale e in esclusiva per il nostro paese il trailer internazionale originale (sottotitolato in italiano) di Hanna, action thriller diretto da Joe Wright e interpretato dalla bravissima Saoirse Ronan.

Dopo averci abituato alla raffinatezza letteraria di pellicole eleganti e retrò come il classico austeniano Orgoglio e pregiudizio e il toccante Espiazione, Joe Wright cambia completamente genere per narrare la storia della piccola Hanna, gelida killer cresciuta tra le nevi finlandesi ed educata a diventare una perfetta macchina da guerra. A interpretare l'assassina in erba è la bravissima Saoirse Ronan che torna a essere diretta da Wright per la seconda volta dopo Espiazione. La bionda attrice irlandese si è sottoposta a un durissimo training per calarsi nei panni della giovane e spietata killer che cela, però, il desiderio di vivere come qualunque altra ragazzina in una vera casa circondata da affetti e da coetanei. A interpretare il crudele padre di Hanna è Eric Bana in un ruolo per lui inusuale e decisamente sgradevole, quello di un ex agente della CIA che invia la famiglia a compiere una pericolosa missione attraverso l'Europa. Fanno parte del cast di Hanna l'australiana Cate Blanchett, Niels Arestrup, Olivia Williams e Tom Hollander. La sceneggiatura, originariamente scritta da Seth Lochhead, ha visto le riscritture di David Farr, Joe Penhall e dello stesso Joe Wright.

Movieplayer.it (in collaborazione con Subsfactory.it) vi offre in contemporanea mondiale e in esclusiva per il nostro paese il trailer internazionale (sottotitolato in italiano) di Hanna. Il breve filmato svela un'inedita e selvaggia Saoirse Ronan alle prese con gli agenti che la vogliono imprigionare per impedirle di portare a termine la sua missione e con l'amica nella quale casualmente si imbatte, sperimentando per un tempo troppo breve le sensazioni che si provano a vivere l'esistenza di una normale adolescente. Il trailer mostra, inoltre, alcuni frammenti significativi per comprendere il complesso rapporto che intercorre tra padre e figlia, senza però far luce sui segreti che costituiscono il nucleo della cupa pellicola. Hanna sarà nei cinema a partire dal 13 maggio distribuita da Sony Pictures Releasing Italia.