Hand of God 2 e Crisis in Six Scenes tra le novità di marzo su Amazon Prime Video

Dal 10 marzo il catalogo della piattaforma multimediale si arricchisce con sei nuove serie Amazon Originals, tra le quali la stagione conclusiva di Hand of God e la prima serie televisiva realizzata da Woody Allen.

Amazon annuncia l'imminente disponibilità di sei nuove serie Amazon Originals su Amazon Prime Video nel mese di marzo. Questo mese, gli abbonati Prime saranno presto in grado di immergersi nella visione di Hand of God 2, Red Oaks 2, One Mississippi, Crisis in Six Scenes, Good Girls Revolt e della prima serie tedesca di Amazon, You Are Wanted su PrimeVideo.com.

Hand of God

Hand of God: Ron Perlman in una scena del pilot
Hand of God: Ron Perlman in una scena del pilot

Dal 10 marzo, sarà disponibile su Prime Video la seconda stagione di Hand of God. Creata e scritta da Ben Watkins (Burn Notice - Duro a morire), Hand of God ritorna con il vincitore del Golden Globe Ron Perlman (Sons of Anarchy), che interpreta il giudice Pernell Harris. Il re corrotto di San Vicente, "Giudice Maximo" ha infine raggiunto il fondo quando affronta il tribunale per l'omicidio di un poliziotto. Mentre le sue visioni e il fantasma di suo figlio lentamente condurranno Pernell verso una cospirazione che è più grande di quanto potesse immaginare, queste minacceranno il suo rapporto con la moglie e con tutto ciò che ha di più caro. In questa stagione, il Giudice Maximo deve combattere su due fronti per recuperare la sua sanità mentale e la sua libertà. Questi i personaggi nel cast di Hand of God: Dana Delany (Body of Proof) è Crystal Harris, moglie separata del giudice in missione per proteggere l'eredità di suo figlio, Andre Royo; Andre Royo (The Wire) come il sindaco gregario intelligente-ma-viscido 'Bobo' Boston; Garret Dillahunt (Justified) interpreta KD, il sociopatico rinato cui tendenze violente vengono sfruttate da Pernell; Emayatzy E. Corinealdi (Radici) è Tessie ex ragazza squillo e confidente di Pernell; Alona Tal (Supernatural) interpreta Jocelyn Harris, la nuora in lutto di Pernell; Julian Morris (Pretty Little Liars) il predicatore moralmente discutibile, ed Elizabeth McLaughlin è Alicia, la fidanzata sensuale del predicatore. In questa stagione al cast all-star si aggiungono Linda Gray (Dallas), Nia Long e Brian Baumgartner .

Red Oaks

Dal 10 marzo, la seconda stagione di Red Oaks sarà disponibile su Amazon Prime Video. Con il protagonista Craig Roberts, Red Oaks riporta gli spettatori indietro all'estate del 1986 nella periferia del New Jersey, quando Top Gun era al primo posto al botteghino e la vita era più semplice... per tutti tranne che per i membri e lo staff di disadattati del Red Oaks Country Club. Per l'assistente di tennis David Meyers (Craig Roberts) è stato un anno di sconvolgimenti. In caduta libera dopo il divorzio dei suoi genitori, costretto ad abbandonare la New York University e rinunciare al sogno di diventare regista, l'unico lato positivo è la sua storia d'amore nascente con Skye, la figlia del presidente del club, Doug Getty. Nel frattempo, la famiglia e gli amici di David sono tutti alle prese con la propria complicata "estate sentimentale". Red Oaks, creata e prodotta da Gregory Jacobs e Joe Gangemi, ha anche come protagonisti Ennis Esmer, Oliver Cooper, Paul Reiser, Alexandra Socha, Richard Kind e Jennifer Grey. Da Wall Street ai boulevard parigini, dalle corti di tribunale di Manhattan alle gallerie d'arte di SoHo, dai matrimoni in cortile a incontri sessuali non convenzionali, Red Oaks è in tutti i luoghi curiosi in cui ci troviamo... sulla strada per ritrovare noi stessi. La serie è anche prodotta da Steven Soderbergh, David Gordon Greene e Antoine Douaihy.

You Are Wanted

Da Marzo 17, gli abbonati Amazon Prime Video potranno vedere la prima serie tedesca di Amazon Original, You Are Wanted, prodotta e interpretata da Matthias Schweighöfer. You Are Wanted racconta la storia di Lukas Franke (Schweighöfer), un giovane hotel manager e padre, che è brutalmente strappato via dalla sua vita quotidiana dal momento in cui i suoi dati personali vengono violati e vede la storia della propria vita che comincia a essere riscritta. Man mano che emergono notizie contrastanti, Lukas capisce che la sua identità digitale continua a essere manipolata, cosa che suscita il sospetto del German Federal Criminal Office (BKA), che lo accusa di essere membro di un'organizzazione terroristica. Persino sua moglie (Alexandra Maria Lara) comincia a dubitare di lui. E quando suo figlio viene minacciato, Lukas si ritrova nella condizione di dover reagire. Si allea con Lena Arandt (Karoline Herfurth), anche lei vittima degli hacker. Con il suo aiuto, Lukas li cercan e dà loro la caccia. Chi c'è dietro la cospirazione? Perché è stato preso di mira proprio lui? Lukas è costretto a reagire, trovare i colpevoli, dimostrare la propria innocenza e avere indietro la sua vecchia vita. La serie ha come protagonisti Alexandra Maria Lara, Karoline Herfurth e Tom Beck. You Are Wanted sarà disponibile in versione doppiata in Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e con sottotitoli. Inoltre, i sottotitoli saranno anche disponibili in Portoghese, Hindi e Giapponese.

One Mississippi

Da Marzo 17, la prima stagione della serie Amazon Original One Mississippi sarà disponibile su PrimeVideo.com. Protagonista è Tig Notaro, questa commedia tragicomica è anche ispirata alla sua vita. Incontriamo Tig mentre lascia Los Angeles per tornare nella sua città natale in Mississippi a seguito della morte prematura di sua madre. Il riconciliarsi di Tig con gli affari di sua madre diventa man mano un'esplorazione toccante, divertente e sorprendente della sua famiglia, dall'infanzia alla vita dopo il dolore. One Mississippi ha inoltre come protagonisti Noah Harpster, John Rothman e Casey Wilson. La serie è prodotta da Tig Notaro, Kate Robin, Blair Breard, Louis C.K., Diablo Cody, Dave Becky e Nicole Holofcener.

Crisis in Six Scenes

Da Marzo 24, gli abbonati Prime Video potranno vedere l'intera stagione della prima serie diretta da Woody Allen, Crisis in Six Scenes su PrimeVideo.com. Scritta e diretta da Woody Allen, questa commedia è ambientata nel 1960 durante tempi turbolenti negli Stati Uniti, quando una famiglia della classe media di periferia riceve la visita di un'ospite che, con la sua presenza, sconvolgerà completamente la loro vita familiare. Crisis in Six Scenes conta tra i protagonisti Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro.

Good Girls Revolt

Dal 31 marzo, la prima stagione di Good Girls Revolt sarà su Amazon Prime Video. La serie si svolge nel 1969, nel mezzo di una rivoluzione culturale con una colonna sonora che invita a spazzar via il passato e unirsi a un mondo libero, ma ci sono ancora luoghi che si rifiutano di stare al passo con i tempi: le redazioni. Con protagoniste Genevieve Angelson, Anna Camp e Erin Maya Darke, Good Girls Revolt segue un gruppo di giovani ricercatrici, Jane Hollander (Anna Camp), Patti Robinson (Genevieve Angelson), Cindy Reston (Erin Darke), del giornale "News of the Week," che semplicemente chiedono di essere trattate in modo equo. La loro richiesta rivoluzionaria, guidata dall'avvocata Eleanor Holmes Norton (Joy Bryant) sarà la scintilla che innescherà cambiamenti convulsi e capovolgimenti di matrimoni, carriere, vita sessuale, vite sentimentali e amicizie. L'episodio pilota si ispira ai casi di discriminazione sessuale riportati nel libro di Lynn Povich, The Good Girls Revolt. Dana Calvo ha creato e prodotto la serie Amazon Original in collaborazione con i produttori esecutivi Darlene Hunt, Lynda Obst, Jeff Okin e Scott Winant.

Gli abbonati di Prime Video possono accedere a tutti e sei gli Originals in ogni momento e ovunque attraverso l'app Amazon Prime Video su smartphone e tablet Android e iOS, su tablet Fire, sui modelli più diffusi di smart TV LG e Samsung, Android TV by Sony oppure online su PrimeVideo.com - e possono anche scaricare tutti i titoli su dispositivi mobili per la visione offline. Gli abbonati possono guardare i contenuti in inglese con la versione sottotitolata in francese, italiano, portoghese e spagnolo, con alcune versioni doppiate già disponibili o in arrivo.

Prime Video è disponibile automaticamente senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati Amazon Prime in Francia e in Italia.