Dopo il licenziamento da parte di Lucasfilm, Chris Miller ha fatto ritorno per la prima volta su Twitter aggiornando i fan sulla situazione sua e del suo collega Phil Lord dopo l'allontanamento dal set di Han Solo: A Star Wars Story.
Il messaggio twittato da Miller sembra piuttosto criptico, ma di fatto si ricollegherebbe a Guerre stellari.
Situation normal
— Chris Miller (@chrizmillr) 27 giugno 2017
Il messaggio segue un precedente tweet in cui Miller loda Baby Driver - Il genio della fuga del collega inglese Edgar Wright.
Pop the e-brake and peel out to see @edgarwright's BABY DRIVER tomorrow-- it's fun, clever, & original.
— Chris Miller (@chrizmillr) 27 giugno 2017
Leggi anche: Vi presentiamo il nuovo Han Solo: Alden Ehrenreich, dai fratelli Coen a Star Wars
I superfan di Guerre stellari ricorderanno che "Situation normal" è la frase pronunciata da Han Solo dopo che lui, Luke Skywalker e Chewbacca irrompono nel centro di detenzione sulla Death Star ingaggiando una sparatoria per liberare la Principessa Leia.
"Ehm... Qui è tutto sotto controllo, situazione normale" esclama Han Solo nella radio mentre cerca di guadagnare tempo in attesa dei rinforzi. Ovviamente niente è normale in quel momento, visto che si trova in una situazione di pericolo.
Chris Miller e Phil Lord sono stati licenziati il 20 giugno per via di divergenze creative con la produzione dello spinoff su Han Solo. A quanto pare la loro visione, le origini comiche e la passione per l'improvvisazione avrebbero cozzato con le idee della Presidente Kathleen Kennedy e dello sceneggiatore Lawrence Kasdan. Al loro posto è subentrato in cabina di regia Ron Howard.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!