Hamilton: in arrivo i Funko Pop! del musical cult

I protagonisti di Hamilton, dopo una lunga attesa, sono ritratti in una nuova linea di Funko Pop! per la gioia dei fan del musical.

Hamilton, il musical che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo anche grazie all'arrivo su Disney+ ha ora una collezione di Funko Pop! che ritrae i protagonisti.
Attualmente, putroppo, non è ancora prevista la presenza di un Funko dedicato a Re Giorgio, il personaggio affidato nello spettacolo a Jonathan Groff.

Hamilton Funko Pops
Hamilton: i Funko Pop! del musical

Funko ha presentato la prima linea che comprende Alexander Hamilton, Aaron Burr, Eliza Hamilton, Angelica Schuyler, Peggy Schuyler, e George Washington. Walmart, inoltre, ha messo in vendita una variante del protagonista interpretato da Lin-Manuel Miranda che lo mostra con il cappotto blu.
I fan di Hamilton, ovviamente, hanno notato l'assenza di Thomas Jefferson e del sovrano britannico, tuttavia in futuro le riproduzioni potrebbero essere realizzate.

Hamilton, la recensione: il premiatissimo musical di Lin-Manuel Miranda arriva su Disney+

Registrato al The Richard Rodgers Theatre di Broadway nel giugno del 2016 Hamilton annovera nel cast il vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Alexander Hamilton. Daveed Diggs interpreta Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson, mentre Renée Elise Goldsberry è Angelica Schuyler; Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr; il nominato ai Tony Award Christopher Jackson interpreta il ruolo di George Washington; Jonathan Groff è King George; Phillipa Soo è Eliza Hamilton e Jasmine Cephas Jones interpreta Peggy Schuyler/Maria Reynolds; Okieriete Onaodowan è Hercules Mulligan/James Madison e Anthony Ramos è John Laurens/Philip Hamilton.

Il cast include anche Carleigh Bettiol, Ariana DeBose, Hope Easterbrook, Sydney James Harcourt, Sasha Hutchings, Thayne Jasperson, Elizabeth Judd, Jon Rua, Austin Smith, Seth Stewart e Ephraim Sykes.