Halloween: Jamie Lee Curtis condivide la prima foto dal set

La star ha pubblicato online un'immagine che la ritrae accanto al regista del progetto, David Gordon Green.

L'attrice Jamie Lee Curtis ha condiviso un'immagine che la ritrae sul set del nuovo film della saga di Halloween.
La star ha accompagnato lo scatto scrivendo: "Halloween 40 anni dopo. La stessa Laurie. Lo stesso ciak. David Gordon Green alla regia di un suo script. Buon Halloween 2018 a tutti. Ci si vedrà il 19 ottobre 2018".

Jamie farà ritorno negli iconici panni della scream queen Laurie Strode, pronta al confronto finale con Michael Myers. Judy Greer sarà invece Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreterà Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie.

In arrivo nel cast anche alcuni giovani interpreti che porteranno sullo schermo i compagni di scuola di Allyson ; tra di loro ci sono Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita al temibile Michael Myers saranno infine Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Il personaggio di Jamie Lee Curtis è stato eliminato nel 2002 in Halloween la resurrezione, ma il reboot in arrivo ignorerà i sequel del franchise per raccontare la propria storia.

David Gordon Green dirigerà il reboot firmato insieme a Danny McBride. Il maestro John Carpenter si occuperà della colonna sonora del film e sarà inoltre produttore esecutivo e consulente per la pellicola.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Halloween: Jamie Lee Curtis condivide la prima...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Halloween, Danny McBride dichiara: "Il reboot sarà meno splatter e più spaventoso"
Recensione Halloween - La Notte delle Streghe (1978)