Halloween, ecco i primi commenti sul sequel Blumhouse della saga horror!

Il film originale di John Carpenter datato 1978 vedrà il suo nuovo sequel in uscita a ottobre 2018, presentato dalla fortunata casa di produzione horror.

I fan dovranno aspettare altri sei mesi prima di poter godere sul grande schermo del nuovissimo capitolo della saga di Halloween, che è ancora senza teaser o grafiche ufficiali. Uno dei produttori del film, il Re Mida Jason Blum, ha confermato che già esiste una prima versione del film di David Gordon Green e pare che sia già notevole:

"Sono davvero soddisfatto, ho visto il primo cut del film due giorni fa. Penso che David abbia fatto un lavoro incredibile, ha fatto tutto ciò che speravo avrebbe realizzato, ha rispettato il DNA del franchise e ha aggiunto un elemento completamente nuovo, non vediamo davvero l'ora che la gente lo possa vedere."

Il film sarà un vero e proprio sequel, in cui l'iconica Jamie Lee Curtis farà ritorno negli iconici panni della scream queen Laurie Strode, pronta al confronto finale con Michael Myers. Judy Greer sarà invece Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreterà Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie.

Come ricorderanno i fan della saga, il personaggio di Jamie Lee Curtis è stato eliminato nel 2002 in Halloween la resurrezione, ma il reboot in arrivo ignorerà i sequel del franchise per raccontare la propria storia.David Gordon Green dirigerà il reboot firmato insieme a Danny McBride. Il maestro John Carpenter si occuperà della colonna sonora del film e sarà inoltre produttore esecutivo e consulente per la pellicola, in uscita il 19 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Halloween, ecco i primi commenti sul sequel...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Halloween: Nick Castle parla del nuovo film diretto da David Gordon Green
The Grudge: Lin Shaye nel cast del reboot del film horror