Hailee Steinfeld e la canzone che salva la vita

In Can a Song Save Your Life? la star de Il grinta affiancherà Mark Ruffalo e Scarlett Johansson nei panni della figlia di Ruffalo.

La giovanissima Hailee Steinfeld affiancherà Scarlett Johansson e Mark Ruffalo nel romance musicale Can a Song Save Your Life?, progetto firmato da John Carney. Il film vede protagonista la giovane Gretta (Scarlett Johansson). La ragazza, che sogna di sfondare nel mondo della musica, si trasferisce col fidanzato a New York, ma il suo cuore viene spezzato quando l'uomo la lascia firmando un contratto da solista che gli darà fama e fortuna. Gretta si imbatte, però, in un produttore musicale (Mark Ruffalo) che la sente cantare in un locale ed è catturato dal suo talento. I due, uniti dalla passione per la musica e da un sentimento crescente, fanno un patto che culminerà in una storia d'amore. Hailee Steinfeld interpreterà la figlia di Mark Ruffalo. Anthony Bregman della Likely Story produrrà Can a Song Save Your Life? con Judd Apatow. Il film verrà girato a giugno. John Carney lavorà insieme al premio Grammy Gregg Alexander per firmare le musiche.

Hailee Steinfeld si trova attualmente in Italia dove sta girando una nuova versione di Romeo and Juliet diretta da Carlo Carlei.