Guest-star per Smallville, Gossip Girl, 90210 e le altre serie CW

E' in arrivo una pioggia di guest-star per il network CW, e per serial come Smallville, Gossip Girl, 90210, One Tree Hill, Everybody Hates Chris e The Game. Qualche nome? Tori Spelling, Nick Lachey, Jason Priestley e Michelle Trachtenberg.

Sarà una primavera di guest-star, per il network CW, che tra l'altro proprio ieri ha anticipato quali delle sue serie torneranno per la prossima stagione televisiva: per i nuovi episodi di serial come Smallville, Gossip Girl, 90210, One Tree Hill, Tutti odiano Chris e The Game, sono previsti ritorni in scena e apparizioni speciali, davanti e dietro la macchina da presa. Qualche nome? Tori Spelling, Nick Lachey, Jason Priestley e Michelle Trachtenberg.

Per quanto riguarda Gossip Girl, a partire dal 16 marzo, Sebastian Stan tornerà nei panni di Carter Baizen per un arco di episodi, ma sono previsti anche i ritorni di Tamara Feldman nel ruolo di Poppy Lifton, Armie Hammer in quello di Gabriel Edwards e di Wallace Shawn, che torna nei panni di Cyrus Rose, il marito di Eleanor Waldorf. Il ritorno più atteso è sicuramente quello di Michelle Trachtenberg, che dal 27 aprile tornerà a interpretare Georgina Sparks in quattro episodi della serie televisiva.

Dal 31 marzo invece, nel cast di 90210, tornerà la bionda Aimee Teegarden nel ruolo di Rhonda - e ci sarà un bacio tra lei e Ethan, il personaggio interpretato da Dustin Milligan - ma sono previsti anche i ritorni di Matt Lanter, che si dice sarà protagonista di "una notte selvaggia" con Naomi, interpretata da Annalynne McCord. Inoltre, la bionda Naomi, nell'episodio che andrà in onda il 28 aprile, dovrà vedersela anche con sua sorella, la tipica drama-queen che sarà interpretata da Sara Foster, già vista in CSI: Crime Scene Investigation.
Le guest-star più attese - annunciate da tempo, tra l'altro - sono Tori Spelling nel ruolo di Donna Martin, oltre a Jennie Garth e addirittura Diablo Cody nel ruolo di sé stessa. La Spelling tornerà a Beverly Hills negli episodi che saranno trasmessi negli States a partire dal 14 aprile, e per la stessa data è attesa anche la Cody. L'episodio precedente (quello del 7 aprile) invece sarà diretto da Jason Priestley, che in Beverly Hills interpretava Brandon Walsh. Oltre all'attore canadese, anche Rob Estes - che in Melrose Place interpretava Kyle McBride - sarà regista di un episodio che andrà in onda il 21 aprile.
Il 12 marzo, prima di vederla nuovamente nei panni di Donna in 90210, ritroveremo la Spelling anche in un episodio di Smallville nel ruolo della giornalista Linda Lake, che minaccia di rivelare l'identità segreta di Clark. Due settimane dopo invece, Tom Welling passerà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio della serie che sarà incentrato sui personaggi di Chloe e Lois Lane (interpretate rispettivamente da Allison Mack ed Erica Durance).

Per quanto riguarda The Game invece, il 13 marzo la serie vedrà l'entrata in scena di Michael Boatman nel ruolo del padre di Malik, un personaggio che finora non si era mai visto. Il 24 aprile invece faremo la consocenza di Pucci, la sorella minore di Malik, che sarà interpretata dalla star di American Idol Lisa Tucker.
Altre due apparizioni speciali sono previste per il 3 aprile, con l'arrivo di Hill Harper - che interpreterà se stesso - e Cory Hardrict, il marito dell'attrice Tia Mowry, che invece interpreterà un tecnico della tv.

Meno novità in vista, ma non meno interessanti, per One Tree Hill e Tutti odiano Chris: il 27 aprile, Nick Lachey interpreterà se stesso in un cameo, e chiederà ad Haley (interpretata da Bethany Joy Galeotti) di poter registrare un brano scritto da lei.
Per quanto riguarda la serie interpretata da Chris Rock invece, il 13 marzo andrà in onda un episodio diretto da Debbie Allen che tra l'altro vedrà il ritorno di Tisha Campbell-Martin nel ruolo di Peaches.