Guerrilla

2017

Guerrilla: Idris Elba nel trailer della miniserie Showtime

Le lotte politiche inglesi degli anni '70 fanno da sfondo alla storia d'amore che vede coinvolta anche l'indiana Freida Pinto.

Svelato il primo trailer di Guerrilla, miniserie in sei parti co-prodotta da Showtime e Sky Atlantic. La serie a sfondo politico è interpretata e prodotta dalla star Idris Elba, che compare nel trailer. La messa in onda su Showtime è prevista per il 13 aprile.

A scrivere, dirigere e produrre la serie è il premio Oscar John Ridley, sceneggiatore di 12 anni schiavo. Guerrilla è incentrata su una coppia che, a causa della propria passione e dei propri ideali, passerà dall'attivismo politico alla militanza radicale.

Leggi anche: 30 serie TV perfette per il binge-watching

Freida Pinto e Babou Ceesay interpretano i ruoli principali, mentre Idris Elba veste i panni di un attivista che crede in un approccio più pacifico della lotta.

"Ho avuto l'onore di lavorare da entrambi i lati dello schermo per questo progetto" ha dichiarato l'attore "e di fare ritorno nella mia città natale per lavorare a East London, luogo in cui si è svolta questa storia che per me è molto personale. So una cosa per certo: questo è un dramma davvero speciale e il pubblico lo apprezzerà."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guerrilla: Idris Elba nel trailer della miniserie...

Mostra i vecchi commenti

La Torre Nera: Elba e McConaughey citano Stephen King su Twitter!
Luther 4: il ritorno del cavaliere depresso