Guardians of the Galaxy: Nathan Fillion svela la sua presenza

L'attore lascia intendere che lo vedremo nel blockbuster di James Gunn, ma che probabilmente stenteremo a riconoscerlo a causa del look.

Mentre Captain America: The Winter Soldier imperversa nei cinema di tutto il mondo, sale la curiosità per il nuovo lungometraggio Marvel Studios, il penultimo della Fase Due: Guardians of the Galaxy. A parlare del blockbuster scritto e diretto da James Gunn è Nathan Fillion, vecchia conoscenza del regista, il quale di fronte alle curiosità dei fan sulla sua possibile partecipazione all'attesa pellicola Marvel ha così risposto: "Se voglio avere una parte nel film? O forse se volevo. Sto dicendo forse. Forse sarà una sorpresa. Forse dovrete guardare con attenzione i credits del film." Il tono sornione di Fillion lascia intendere che l'attore comparirà in Guardians of the Galaxy, ma che probabilmente non sarà immediatamente riconoscibile.

Il regista James Gunn ci regala invece su Instagram uno sguardo al dietro le quinte rivelando una foto di Zoe Saldana e Karen Gillan impegnate a provare la coreografia di un combattimento. Guardians of the Galaxy arriverà nei cinema il 1 agosto 2015.

guard
guard