Guardiani della Galassia 2, Vin Diesel ha un copione... speciale!

Il sequel del film è atteso per il 5 maggio del 2017.

La produzione de i Guardiani della Galassia 2 procede a gonfie vele. Il film che vede alla regia di nuovo James Gunn, è a conti fatti uno dei sequel più attesi del prossimo anno. Su Twitter, attraverso il profilo del regista, è stata condivisa la foto del copione di Vin Diesel che, come tutti sappiamo, presta la voice a Groot.

"Io sono Groot". E' un personaggio di poche parole, quello di Vin Diesel e, questa sua lingua criptica e sconosciuta, viene compresa solo da Rocket. La cosa particolare di questo copione è che tutte le battute dell'attore, sono sostituite con un dialogo vero e proprio, in lingua inglese oltretutto.

Per il momento solo Gunn e lo stesso Vin Diesel sono a conoscenza dei contenuti di questo copione misterioso. Non si sa se è stata fatta una cosa del genere anche per il film precedente ma potrebbe essere una tecnica per far pronunciare a Vin Diesel ogni singolo I Am Groot, con la giusta interpretazione.

Questa caratteristica non è stata esplorata nel film, e da quello che si legge nei fumetti, Groot è un alieno di una ragazza sconosciuta (appartiene forse alla stirpe dei Flora colussun), e proprio queste tre parole da lui costantemente pronunciate, rappresentano un dialogo elaborato composto da un lessico forbito. In attesa di ulteriori dettagli in merito, cosa ne pensate di questa piccola indiscrezione sul film?