Guardiani della Galassia 2: "Kurt Russell e Sylvester Stallone torneranno in altri film Marvel"

Il regista della saga ha affermato, durante un'intervista, che i ruoli dei due celebri attori non saranno semplici comparsate, ma avranno un ruolo importante nel Marvel Cinematic Universe

A un mese dalla sua uscita nelle sale, Guardiani della Galassia Vol. 2 porterà sul grande schermo nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Mantis (Pom Klementieff), Ego il Pianeta Vivente (Kurt Russell) e un altro personaggio ancora senza nome interpretato da Sylvester Stallone. Durante un'intervista a Fandango, il regista James Gunn ha affermato che non saranno affatto due semplici comparsate:

"Non saranno ruoli che finiranno con questo film. Sono entrambi personaggi che abbiamo sviluppato con molta attenzione e saranno una grande parte del Marvel Cinematic Universe da ora in poi."

Dopo queste parole, molti fan hanno iniziato a immaginare - e sperare - una presenza di entrambi gli attori in Avengers: Infinity War, il prossimo film di Anthony e Joe Russo che sarà il più grande crossover dei personaggi del MCU. In Guardiani della Galassia Vol. 2, invece, ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guardiani della Galassia 2: "Kurt Russell e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Guardiani della Galassia 2, Chris Pratt: "Sarà il miglior film di sempre"
Guardiani della Galassia 2: James Gunn e il cast rivelano le loro canzoni preferite