Grimm promuove Bree Turner

La produzione ha da poco confermato il ritorno dello show per una seconda stagione e ha offerto all'attrice un nuovo contratto da regular.

La fairy series della NBC, Grimm, ha appena avuto l'ok dal network per una seconda stagione e durante i festeggiamenti il cast ha ricevuto un'ulteriore buona notizia: la guest star Bree Turner è stata promossa da ricorrente a regular per il prossimo anno. L'attrice è comparsa per la prima volta nell'episodio Island of Dreams, per poi ritornare in The Thing with Feathers e Love Sick. Nel primo episodio che l'ha vista protagonista nel ruolo di Rosalee Calvert, è entrata in contatto con Nick e Hank per via dell'omicidio del fratello Freddy, il quale le ha lasciato in eredità un erboristeria esotica.

Rosalee appartiene a una razza di creature simili alle volpi e ha un passato tragico che probabilmente verrà esplorato in futuro con delle nuove storyline scritte appositamente. La Turner ha collaborato con le commedie American Pie 2, Il matrimonio del mio migliore amico, La dura verità e Baciati dalla sfortuna. In tv l'abbiamo vista anche in The Mentalist, Aiutami Hope! e nel fim tv Jewtopia con Jennifer Love Hewitt.