Grey's Anatomy 19 verrà realizzata: Ellen Pompeo tornerà nella nuova stagione della serie

ABC ha annunciato la produzione di Grey's Anatomy 19 dopo aver raggiunto un nuovo accordo con la protagonista Ellen Pompeo.

NOTIZIA di 10/01/2022

Grey's Anatomy 19, dopo che ABC ha concluso le trattative con la protagonista Ellen Pompeo, si farà: il network ha confermato il rinnovo della sua serie che ormai da quasi due decenni è una presenza fissa nei palinsesti del network.
Recentemente, l'attrice aveva dichiarato che stava cercando di convincere i produttori a concludere la storia di Meredith e di non esserci riuscita perché lo show è una certezza per gli ascolti.

Tra le conferme nel cast della diciannovesima stagione di Grey's Anatomy ci saranno anche Chandra Wilson e James Pickens Jr, ormai una presenza quasi immancabile nello show con star Ellen Pompeo. L'attrice, oltre a essere coinvolta come protagonista, è stata promossa al ruolo di produttrice esecutiva, situazione che ha sicuramente avuto delle ripercussioni economiche positive sul suo salario.

Nella diciottesima stagione dello show ci sono stati alcuni nuovi arrivi nel cast, tra cui quella di Scott Speedman nella parte di un chirurgo che inizia una relazione sentimentale con Meredith. Per ora i produttori non hanno rivelato se l'attore sarà una presenza regolare anche nei prossimi episodi.