Grey's Anatomy 14, Ellen Pompeo anticipa un finale di stagione "non facile"

Manca un mese all'ultimo episodio per lo show di Shonda Rhimes e l'interprete di Meredith Grey ha lasciato intendere che i fan dovranno aspettarsi una puntata davvero intensa...

Tra un mese andrà in onda l'episodio finale della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy e, durante un Q$A con i fan su Twitter, la protagonista Ellen Pompeo ha rilasciato un brevissimo e criptico comunicato che ha fatto andare nel panico tutti i fan della serie di Shonda Rhimes. Quando un'utente le ha chiesto di descrivere in poche parole il finale di stagione dello show ABC, in onda il 17 maggio, l'attrice ha dichiarato:

"Posso usare due parole: non facile."

Il network ABC ha annunciato tempo fa che Jessica Capshaw e Sarah Drew non faranno parte del cast della quindicesima stagione se il medical drama verrà rinnovato. Le interpreti della dottoressa Arizona Robbins e di April Kepner usciranno di scena per "ragioni creative" e la showrunner Krista Vernoff ha sottolineato che i due personaggi hanno lasciato un segno permanente nella serie. La Drew ha condiviso su Instagram una foto del suo ultimo copione:

Last table read... so much Love for all of these beautiful people...

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew) in data: Apr 5, 2018 at 3:38 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!