Gravity in anteprima a Pietrasanta il 21 settembre

L'anteprima nazionale della spettacolare pellicola fantascientifica nella città d'arte toscana di Pietrasanta alla presenza del regista.

Il 21 settembre alle ore 20.00 il Cinema Teatro Comunale di Pietrasanta ospiterà in anteprima nazionale Gravity, il film d'apertura della 70. Mostra del Cinema di Venezia. Gravity, interpretato da George Clooney e Sandra Bullock e diretto dal regista messicano Alfonso Cuarón, ha riscosso un grande successo a Venezia dove è stato presentato Fuori Concorso ad apertura della Mostra. Proprio il regista Cuarón ha scelto di portare il film a Pietrasanta, città con cui da anni è molto legato affettivamente. Il film sarà proiettato in 3D in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Al termine della proiezione, Alfonso Cuarón risponderà alle curiosità di pubblico e stampa in compagnia dell'attrice Kasia Smutniak, madrina della precedente edizione della Mostra del Cinema e del giornalista Sky Francesco Castelnuovo. Gravity uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 Ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures. Di seguito il trailer italiano del film.