Grammy Awards: i nuovi spot di Black Panther, Mamma Mia! Ci risiamo e Red Sparrow

Tra i nuovi promo delle pellicole in arrivo anche il fantasy Disney Nelle pieghe del tempo.

La cerimonia di consegna dei Grammy Awards ha fornito l'occasione per lanciare una serie di spot dei film più attesi in arrivo al cinema. Marvel Studios ha diffuso un nuovo promo di Black Panther, in sala dal 14 febbraio.

Black Panther racconta la storia di T'Challa (Chadwick Boseman) che, dopo la morte di suo padre, ritorna a Wakanda, la nazione isolata e tecnologicamente avanzata in cui è cresciuto, per salire al trono. Quando un potente nemico riappare, T'Challa, in versione re e Black Panther, viene messo alla prova nell'affrontare un conflitto che mette il suo regno e il mondo intero in pericolo.

Nuovo scatenato spot anche per Mamma Mia: Here We Go Again!, il sequel del musical che avrà come protagoniste Amanda Seyfried e la new entry Lily James che apparirà nei flashback dedicati al personaggio interpretato da Meryl Streep interpretando la protagonista da giovane. Il film, in arrivo il 6 settembre 2018 nei cinema italiani, è scritto e diretto da Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel.

Magie e fantasia nello spot di Nelle pieghe del tempo, pellicola diretta da Ava DuVernay che arriverà nelle sale italiane l'8 marzo 2018. Il fantasy Disney racconterà le avventure di una ragazza il cui padre, uno scienziato che lavora per il governo, scompare lavorando a un misterioso progetto che coinvolge la possibilità di essere trasportati in una quinta dimensione dove si trovano dei pianeti inabitati. La giovane prenderà parte alla ricerca dell'uomo e farà delle incredibili scoperte e conoscenze durante il suo viaggio.

Jennifer Lawrence sempre più pericolosa nel nuovo spot di Red Sparrow, spy action incentrato su una ballerina di nome Dominika. Dopo essersi fratturata una gamba, la donna decide di lavorare per i servizi segreti russi venendo addestrata nella segretissima Sparrow School, frequentata da giovani come lei che imparano a usare i propri corpi e la propria mente come armi. La giovane si innamora poi di una potenziale spia nemica, ruolo affidato a Joel Edgerton. Il film arriverà al cinema il 1 marzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!